Spedizione in 24H e gratuita sopra 50€

I 5 migliori coffeeshop di Amsterdam da visitare nel 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Tabella dei Contenuti

Se dovessi fare un viaggio ad Amsterdam ti capiterà sicuramente di ritrovarti a visitare uno o più coffeeshop ed è un’esperienza quasi imperativa se ci si vuole godere al massimo il tour.

La storia dei coffeeshop olandesi risale ai primi anni del 1970. Da allora, tanti di questi negozi hanno aperto in tutto il paese, mentre la capitale olandese è diventata man mano la meta principale tra gli amanti della “weed”

Ci sono così tanti coffeeshop ad Amsterdam, che selezionare quello giusto da visitare può risultare alquanto difficile, a meno che tu non voglia visitarli tutti uno ad uno, in tal caso ti consiglio una buona dose di tempo ed energie!

A parte gli scherzi, con questo articolo, Beleaf ti guiderà nella ricerca della miglior esperienza per te e i tuoi compagni di viaggio, facilitandoti la visita nella capitale Europea della cannabis e nei suoi meravigliosi coffeeshop.

Trovare un buon coffeeshop ad Amsterdam

Trovare un buon coffeeshop non è sempre facile, ma è un dettaglio importante se ci si vuole godere al massimo l’esperienza.

Se entri in un coffeeshop di ottima qualità non solo sarai catturato da un’atmosfera che saprà rendere la tua esperienza ancora più piacevole, ma riuscirà anche a fornirti una “consulenza” esperta.

Per goderti al meglio il tuo tempo all’interno del coffeeshop, scegliere la genetica che potrebbe essere più adatta ai tuoi gusti e prezzi è una cosa molto importante che ti farà risparmiare soldi e tempo. Questo fattore è ancora più importante se sei un principiante del settore, perché un buon coffeeshop si assicurerà sempre di guidarti nella selezione giusta, così da farti sentire a tuo agio.

Indipendentemente dalla tua esperienza, senza una buona ricerca, correrai un alto rischio di cadere in una “trappola per turisti”, dove l’erba è “sub-par”, l’atmosfera è spenta, il personale è scontroso e i prezzi sono alti.

5 Coffeshop di Amsterdam da cui puoi iniziare

Abbiamo fatto alcune ricerche approfondite (compresi alcuni studi sul campo), e abbiamo creato una lista di coffeeshop che dovresti assolutamente visitare!

Senza ulteriori indugi, ecco i 5 migliori coffeeshop della capitale olandese, secondo lo staff di Beleaf.

BOEREJONGENS

CoffeeShop Boerejongens

Attorno alla città di Amsterdam ci sono quattro coffeeshop Boerejongens, il primo dei quali ha aperto a Baarsjesweg. Molti locali dicono che i coffeeshop Boerejongens hanno i migliori e più forti strain della città. Sicuramente hanno un’enorme selezione e molti clienti vengono da lontano per assaggiare le loro varietà premium. Appena entri nel locale ti accorgerai che è finemente arredato, i budtenders vi accoglieranno in eleganti completi bianchi. Dei quattro coffeeshop, solo il Boerejongens Center ha una sala fumatori. Infine, tenete presente che ognuna delle quattro filiali ha qualcosa di unico da offrire: visitarne una non significa visitarle tutte.

Consigli su cosa provare?  La loro miglior sativa, Choco Banana Haze sativa oppure il preroll Green Magic.

GREY AREA

CoffeeShop Grey Area

Riuscire a prenotare un posto all’interno della Grey Area può essere un’impresa piuttosto difficile dato che il locale è piccolo e molto gettonato, ma ne vale davvero la pena. L’atmosfera è amichevole ed accogliente, le offerte sono ottime: anche se la selezione non è ampia quanto quella di Boerejongens. Ciò che rende questo coffeeshop unico sono le sue infiorescenze, curate con una superba attenzione. Inoltre, la Grey Area durante l’estate e quando le temperature lo permettono, apre le proprie finestre frontali per godersi al massimo il panorama della città. 

Cosa da provare all’interno del locale: Hashish di Grey Area Grey Creme del Nepal o la Grey Haze.

TWEEDE KAMER

CoffeeShop Tweede Kamer

Questo coffeeshop fu aperto nel 1985 e ancora oggi è aperto tutti i giorni, dalle 8 del mattino sino a tarda notte. Il personale del locale è cordiale ed istruito, l’atmosfera è accogliente e rilassante. Come molti altri in questa lista, ottenere un posto in questo piccolo locale può essere difficile, ma se ci riesci non vorrai più andartene. E se ti venisse fame, potrai provare qualcosa che non si trova nel menù del Tweede Kamer, ma proprio accanto al locale: i migliori biscotti di Amsterdam, quelli di Van Stapele Koekmakerij.

BARNEY’S COFFEESHOP

Barney’s CoffeeShop

Barney’s è uno dei coffeeshop più rispettati di Amsterdam. È un locale pluripremiato che combina un’estetica stravagante con una selezione di strain di prima qualità, accompagnate da un servizio eccellente. Solamente la sua posizione, in cui è localizzato, lo rende degno di una visita. Infatti, il locale Barney si trova al piano terra di un edificio del XVI secolo ed è disposto come un antico speziale. Crea infatti uno sfondo perfetto quando si fuma al suo interno. Dato che il suo menù si concentra  su varietà pregiate, le genetiche del Barney Coffeeshop è leggermente più costosa rispetto ad altre parti della città, prezzo però tutt’altro che meritato visto l’alta qualità.

Qualcosa da provare? L’hashish King Hassan o il Blue Cheese.

COFFEESHOP AMSTERDAM

CoffeeShop Amsterdam

Il Coffeeshop Amsterdam, un tempo chiamato Dampkring, si distingue per la sua atmosfera luminosa e immersa in un grande spazio. Il locale infatti è a 3 piani e può ospitare fino a 90 persone. In questo caso, trovare un posto senza prenotare potrebbe essere un’impresa più facile. 

Il locale si trova vicino all’Amsterdam Centraal, posizione che lo rende facilmente raggiungibile ed è il posto ideale come prima tappa quando si arriva in città. 

Il Coffeeshop Amsterdam offre un’ampia selezione di prodotti a base di cannabis. Il personale è cordiale ed il menu ricco, sia d’informazioni che di guide sulla scelta del prodotto giusto. 

Uscendo dal locale, dietro l’angolo, potrete trovare il pub Coffeeshop Amsterdam dove è possibile fumare e bere qualcosa in compagnia. 

L’Olanda ha adottato questa strategia intelligente: infatti, per legge non si possono vendere bevande alcoliche all’interno dei coffeeshop. Una buona alternativa!

CoffeeShop Amsterdam: Interni

Cose da provare dal menu: AK 47 e White Fire.

Data la situatione attuale, viaggiare potrebbe non essere una delle scelte migliori, Beleaf vi ripropone infatti un’esperienza unica in questo mondo, anche seduti comodamente nel vostro divano. Come? Visita il nostro online shop per scoprire quale delle nostre infiorescenze, olii e prodotti possono fare al caso tuo! Una volta scelti, il prodotto arriverà direttamente a casa tua in meno di 48h.

Sei maggiorenne?

Per entrare all’interno del sito di Beleaf devi avere più di 18 anni

Beleaf CBD Infiorescenze e oli cannabis legale
Il tuo feedback è importante per noi!